PNEUMATICI PROGETTATI PER LA VOSTRA BMW
Gli Pneumatici Approvati da BMW offrono:
  1. Perfetta integrazione con la vostra BMW
  2. Sicurezza e piacere di guidare BMW
  3. Assicurazione gratuita di 3 anni
Scegliete i Vostri Pneumatici BMW:

Il prezzo specificato si riferisce ad un treno composto da Quattro Pneumatici con uguali dimensioni. Verifichi le dimensioni di tutti gli pneumatici equipaggiati sulla propria vettura per verificarne la compatibilità

Oppure contattate il nostro Servizio Clienti al numero 02 61317242


Richiedi preventivo per:
Inserendo le informazioni richieste e cliccando su "Conferma" sarà ricontattato da un operatore per una consulenza personalizzata.

Consenso privacy

Il sottoscritto dichiara, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 23 del D. Lgs. 196/2003, di aver ricevuto l’informativa e di:

1. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera b) dell’Informativa, per conseguire una efficace instaurazione e gestione dei rapporti commerciali, con particolare riferimento a finalità di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da BMW Italia, utilizzando modalità tradizionali di contatto di (posta cartacea o chiamate con operatore)

2. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera b) dell’Informativa, per conseguire una efficace instaurazione e gestione dei rapporti commerciali, con particolare riferimento a finalità di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da BMW Italia, utilizzando modalità automatizzate di contatto di cui all’art. 130 del Codice Privacy (posta elettronica, sms, whatsapp, telefax,ecc)

3. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera c) dell’ informativa per rilevare il mio grado di consenso, sui prodotti e/o servizi offerti da BMW Italia, in relazione all’analisi delle mie abitudini e scelte di acquisto, nonché per l’ effettuazione di scelte di indagini di mercato realizzate direttamente da BMW Italia.

 

Pneumatici Estivi BMW, approvati e sviluppati per ogni modello

Pneumatici Estivi BMW.

Ad ogni stagione il suo Pneumatico.

Continuare ad utilizzare gli Pneumatici Invernali con temperature calde non è affatto consigliabile, almeno per due motivi. Innanzitutto le prestazioni delle gomme Invernali tendono a peggiorare con l’aumentare della temperatura: ad esempio, a 20°, lo spazio d’arresto per un’auto dotata di Pneumatici Estivi a una velocità di 100 km/h è di 38 metri, che diventano 56, qualora la stessa auto sia equipaggiata con gomme Invernali (test Altroconsumo). Altro importante aspetto è la maggiore usura degli Pneumatici che si verifica già a partire da 12-15°. Per questi motivi e per ottenere sempre il massimo piacere di guida dalla vostra BMW, dopo la revoca delle ordinanze, è opportuno non aspettare troppo a dotare la vostra BMW degli Pneumatici Estivi.

Pneumatici Estivi BMW.
Sicurezza e piacere di guidare.

Sviluppati da specialisti di settore, gli Pneumatici Estivi BMW sono sottoposti a rigorosi test di qualità per garantire massima sicurezza ed elevate prestazioni. Tutti gli Pneumatici BMW, contraddistinti con il marchio della stella, sono protetti da danni, atti vandalici e furto per un periodo di 36 mesi dopo l’acquisto.