PNEUMATICI PROGETTATI PER LA VOSTRA BMW
Gli Pneumatici Approvati da BMW offrono:
  1. Perfetta integrazione con la vostra BMW
  2. Sicurezza e piacere di guidare BMW
  3. Assicurazione gratuita di 3 anni
Scegliete i Vostri Pneumatici BMW:

Il prezzo specificato si riferisce ad un treno composto da Quattro Pneumatici con uguali dimensioni. Verifichi le dimensioni di tutti gli pneumatici equipaggiati sulla propria vettura per verificarne la compatibilità

Oppure contattate il nostro Servizio Clienti al numero 02 61317242


Richiedi preventivo per:
Inserendo le informazioni richieste e cliccando su "Conferma" sarà ricontattato da un operatore per una consulenza personalizzata.

Consenso privacy

Il sottoscritto dichiara, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 23 del D. Lgs. 196/2003, di aver ricevuto l’informativa e di:

1. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera b) dell’Informativa, per conseguire una efficace instaurazione e gestione dei rapporti commerciali, con particolare riferimento a finalità di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da BMW Italia, utilizzando modalità tradizionali di contatto di (posta cartacea o chiamate con operatore)

2. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera b) dell’Informativa, per conseguire una efficace instaurazione e gestione dei rapporti commerciali, con particolare riferimento a finalità di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da BMW Italia, utilizzando modalità automatizzate di contatto di cui all’art. 130 del Codice Privacy (posta elettronica, sms, whatsapp, telefax,ecc)

3. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera c) dell’ informativa per rilevare il mio grado di consenso, sui prodotti e/o servizi offerti da BMW Italia, in relazione all’analisi delle mie abitudini e scelte di acquisto, nonché per l’ effettuazione di scelte di indagini di mercato realizzate direttamente da BMW Italia.

 

RDC, il sistema di controllo della pressione diventa obbligatorio.

RDC, il sistema di controllo della pressione diventa obbligatorio.

A partire dall’11/2014 tutte le auto di nuova immatricolazione devono essere provviste di un sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici. BMW introduce il suo sistema denominato RDC.

Il sistema RDC consente di rilevare le perdite di pressione negli pneumatici in maniera indipendente in ciascuna delle 4 ruote, segnalando l’evenienza nel display informativo centrale.

Pressione Pneumatici sotto controllo con il sistema RDC.

La pressione dello pneumatico impatta in modo cruciale sulle proprietà della ruota.

  • Maggiore usura della gomma e durata ridotta.
  • Aumento della resistenza al rotolamento.
  • Incremento del consumo di carburante.
  • Diminuzione della sicurezza.

Le nuove vetture BMW sono equipaggiate di sistema RDC, a sostituzione del precedente sistema di notifica monitoraggio indiretto della pressione degli Pneumatici (RPA). Il sistema RDC emette un avviso non appena si verifica una perdita di pressione del 20% al di sotto della pressione di riferimento, o se la pressione scende al di sotto del livello minimo di 1,7 bar.