PNEUMATICI PROGETTATI PER LA VOSTRA BMW
Gli Pneumatici Approvati da BMW offrono:
  1. Perfetta integrazione con la vostra BMW
  2. Sicurezza e piacere di guidare BMW
  3. Assicurazione gratuita di 3 anni
Scegliete i Vostri Pneumatici BMW:

Il prezzo specificato si riferisce ad un treno composto da Quattro Pneumatici con uguali dimensioni. Verifichi le dimensioni di tutti gli pneumatici equipaggiati sulla propria vettura per verificarne la compatibilità

Oppure contattate il nostro Servizio Clienti al numero 02 61317242


Richiedi preventivo per:
Inserendo le informazioni richieste e cliccando su "Conferma" sarà ricontattato da un operatore per una consulenza personalizzata.

Consenso privacy

Il sottoscritto dichiara, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 23 del D. Lgs. 196/2003, di aver ricevuto l’informativa e di:

1. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera b) dell’Informativa, per conseguire una efficace instaurazione e gestione dei rapporti commerciali, con particolare riferimento a finalità di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da BMW Italia, utilizzando modalità tradizionali di contatto di (posta cartacea o chiamate con operatore)

2. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera b) dell’Informativa, per conseguire una efficace instaurazione e gestione dei rapporti commerciali, con particolare riferimento a finalità di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da BMW Italia, utilizzando modalità automatizzate di contatto di cui all’art. 130 del Codice Privacy (posta elettronica, sms, whatsapp, telefax,ecc)

3. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera c) dell’ informativa per rilevare il mio grado di consenso, sui prodotti e/o servizi offerti da BMW Italia, in relazione all’analisi delle mie abitudini e scelte di acquisto, nonché per l’ effettuazione di scelte di indagini di mercato realizzate direttamente da BMW Italia.

 

5 buone ragioni per acquistare Pneumatici Approvati da BMW con il marchio della stella.

Pneumatico a 5 stelle

Pneumatici a 5 stelle.

Il marchio della stella garantisce un abbinamento ottimale tra pneumatici, cerchi, sospensioni e sistemi di controllo elettronici per ottenere una guida sicura e performante.

Nessun altro componente ha un impatto altrettanto forte sull’esperienza di guida e sull’aspetto generale della vettura.

Un tocco di dinamismo o di eleganza alla vostra BMW per esprimere al meglio il vostro carattere.

5 ragioni per acquistare Pneumatici BMW.

Ecco 5 buone ragioni per acquistare gli Pneumatici BMW con il marchio della stella:

  1. Specifici: realizzati su misura per ogni modello di vettura BMW in base a trazione, stabilità direzionale, risposta dello sterzo, comfort e acustica.
  2. Testati: sottoposti a rigorosi processi di selezione e di prova con principali produttori di pneumatici, per garantire un piacere di guida illimitato.
  3. Sportivi: prestazioni eccellenti per uno stile di guida sportivo, garantiscono una risposta precisa dello sterzo e la massima aderanza.
  4. Sicuri: la tecnologia Runflat garantisce un elevato livello di sicurezza e di comfort in caso di foratura. Solo gli pneumatici runflat consentono di proseguire la marcia in caso di perdita completa di pressione.
  5. Assicurati: assicurazione gratuita di 36 mesi sugli pneumatici per danni provocati da oggetti acuminati, danni da urti contro il marciapiede, atti vandalici e furto.

Con gli Pneumatici BMW con il marchio della stella la massima qualità non è una domanda, è la risposta.